Maggio 24, 2024

Stampa le magliette con le immagini che ti stanno a cuore, scopri la nuova tendenza moda che sta bene a tutti

Stampa le magliette con le immagini che ti stanno a cuore, scopri la nuova tendenza moda che sta bene a tutti

La stampa delle magliette personalizzate è sempre più di tendenza e a confermarlo sono pure alcuni stilisti d’oltreoceano. In particolare vige la regola: a volte le cose più semplici sono le più belle, e si sa che indossare qualcosa di unico non ha prezzo. Un po’ di anni fa erano in voga i regali con foto, ti ricordi? Oggi sono le t-shirt ad essere impreziosite da pics di famiglia, volti sorridenti e visi innamorati e diventano capi alla moda che puoi indossare anche per un evento cool. Scopri qui quali sono le immagini personali più belle da stampare sulle magliette, a chi rivolgerti per stampe perfette e come abbinare queste t-shirt davvero glamour.

La migliore stampa sulle magliette personalizzate, idee di stile

La stampa sulle magliette a mezze maniche è una risorsa unica per creare, anche a basso costo, t-shirt passepartout da indossare anche tutti i giorni. D’altra parte chi non hai mai sognato dei capi d’abbigliamento personalizzati e stilosi? Realizzarne almeno un paio è facilissimo: scegli le tue immagini del cuore, dalle fotografie di famiglia o di coppia a quelle realizzate da un vero fonografo. E poi inseriscile nei form appositi dei portali online di stampa per magliette e il gioco è fatto. Quali sono i soggetti da stampare considerati oggi più di tendenza? Per esempio utilizza:

  • fotografie personali, purché ad alta definizione;
  • fotografie di paesaggi, immagini che risalgono ai tuoi viaggi del cuore;
  • scatti fotografici in bianco e nero o della tua infanzia, sono soggetti perfetti per t-shirt dal mood anni ’80-’90;
  • pattern geometrici o disegni realizzati graficamente da te;
  • disegni a mano libera tuoi o dei tuoi bambini, questi ultimi sono di gran moda.

Molto importante è scegliere, per la stampa delle magliette, il colore del tessuto e il total white è sempre il più amato. Questo mette in risalto l’0immagien scelta, al contrario per un mood più discreto opta per un cotone della nuance simile al fondo della tua fotografia o immagine da stampare. facendo delle prove direttamente sul sito di stampa vedrai l’effetto che meglio fa al caso tuo.

Gli abbinamenti più di tendenza con le t-shirt stampare con foto

La stampa magliette è davvero cool, ma come abbinare nel tuo outfit da giorno le t-shirt personalizzate? Beh, ci sono tante idee di stile suggerite dai fashion stylist più in voga, per esempio abbina la maglia bianca con foto ai classici jeans, scegli il modello preferito e sfoggia il tuo look di giorno, per il tempo libero o per l’università e il lavoro. Se invece cerchi un mood più raffinato indossa la maglia con stampa sotto ad una giacca regular, oppure sotto ad un cardigan elegante. In questo caso abbina gonne o pantaloni classici e altri accessori come sciarpe, foulard, borsette classiche, ballerine, calzature con tacco, stivali e stivaletti, mocassini, ecc. Saranno proprio gli accessori a dare una connotazione più o meno seriosa al tuo outfit, mentre la sera potrai osare con magliette con stampa nere da accostare a capi glitterati o in eco-pelle. E per rendere ancora più modaiola la t-shirt cucici sopra dei fiocchi, attacca delle spille vistose o le classiche pins.

A chi rivolgersi per la stampa magliette

A chi rivolgersi per una eccellente stampa magliette? Online troverai tantissime realtà italiane, ma noi consigliamo vivamente quelle più autorevoli e sicure come T-shirt and More. Ma come riconoscere un sito più o meno valido? Certamente prediligi quelli che abbiano un’asssitenza clienti attiva, puntuale e accorta, invia t stesso un messaggio per poter valutare il servizio. Poi verifica i prezzi e la qualità delle magliette proposte: il cotone è sempre il tessuto migliore, più igienico, resistente e versatile. E, importante, chiedi sempre una verifica della tua immagine prima di dare il via alla stampa: i migliori siti di stampa magliette hanno un sistema che revisiona il tutto pre-print, meglio optare sempre per questa opzione.