Maggio 24, 2024

Ricambi originali: l’offerta Volkswagen

Ricambi originali: l'offerta Volkswagen

Hai acquistato un’auto Volkswagen, l’hai amata e portata con te ovunque. Ora anche per te è arrivato un momento decisivo: ti servono uno o più ricambi originali. Un’occasione per riconfermare l’eccellenza dell’esperienza Volkswagen e assicurarti un futuro di guida sicuro, confortevole e prezioso. Qualunque sia il prodotto di cui hai bisogno, inclusi i modelli non più in produzione da massimo 15 anni, Volkswagen ce l’ha.

Solo i Ricambi Originali Volkswagen assicurano:

Affidati all’autentico. Garanzia 24 mesi come previsto dalle norme di legge.

Scegli solo ricambi originali

Rivolgiti al tuo Concessionario Volkswagen di fiducia e comunica le specifiche della tua auto per trovare i ricambi originali giusti. Grazie a una rete salda ed efficiente, la reperibilità è rapida e assicurata. Il motore è a posto, cinghie e candele sono state controllate? Allora puoi pensare anche agli elementi che seguono.

Batterie

Vai sul sicuro con una batteria originale Volkswagen, fornita di un anno supplementare di garanzia per la massima tranquillità. Le alte prestazioni date dalla maggior quantità di piombo contenuta al suo interno rispetto alle batterie concorrenti, ti stupiranno.

Puoi trovare: batteria di avviamento piombo-calcio, EFB start/stop, start/stop AGM. Per tutte le esigenze. Ricorda: la batteria è la maggiore responsabile di fermo auto, prenditene cura.

Filtri

Un filtro malfunzionante può condizionare anche pesantemente la tua esperienza di guida, non aspettare troppo a sostituirli. I Ricambi Originali Volkswagen includono:

Freni

Freni originali a dischi o in pastiglie: trova quelli perfetti, sapendo che i test di collaudo Volkswagen soddisfano i criteri più completi. La potenza del motore è ampiamente superata dalla capacità di frenata, per rallentare – fino a frenare bruscamente – in tutte le condizioni di strada e ambientali, sempre in massima sicurezza. Sostituisci i freni a coppie, per una maggiore aderenza di traiettoria. Una volta ogni anno pensa a un controllo. Con i Ricambi Originali Volkswagen andrai più lontano.

Visibilità

Perché scegliere un parabrezza Volkswagen? Per l’ottimo filtro UV, per il supporto all’airbag, per la perfetta compatibilità e per l’importante ruolo che esso ricopre nel proteggere la carrozzeria in caso di incidente.

Luci: installale sempre in coppia, per ottimizzare la visibilità senza causare differenze laterali di illuminazione. Se effettui tu stesso la sostituzione, maneggiale con i guanti, o potresti compromettere l’emissione di luce. I ricambi originali delle luci Volkswagen vantano un’intensità particolarmente elevata: un motivo in più per sceglierli.

Ammortizzatori

Un ammortizzatore in cattive condizioni impatta tutta la guida, particolarmente nei momenti di brusca variazione di velocità e in curva. Mantieni al meglio il contatto ruote-strada, fai controllare gli ammortizzatori e mettiti al volante in sicurezza. Con Volkswagen l’assorbimento degli urti raggiunge il massimo delle possibilità della gamma.

Marmitte

Tra i ricambi originali, pensa anche ai terminali di scarico. I Volkswagen sono progettati in concordanza con ciascun modello di autovettura. Anch’essi vanno regolarmente sostituiti affinché non si rovinino a furia di ruggine, sbalzi e vibrazioni.